Analysis Targeting Content Connections

Social Media: la scintilla che accende l’evento

Social Media: la scintilla che accende l’evento

Digital Strategy, Social and Web Monitoring, SEO e SEM, Google Adwords, Content Marketing e Digital PR per il lancio di Flora Firenze 2015, la più grande mostra-spettacolo di piante e fiori d’Europa. I risultati di comunicazione dell’evento sono stati straordinari.

4668 Likes su Instagram. Designed by Virgola_

Un paio di dati: in 16 giorni di campagna abbiamo prodotto 42 post sponsorizzati con messaggi attentamente targetizzati su gruppi di pubblici con interessi diversi e specifici. Il reach totale dei post è stato di oltre 260.000, con una media di 6190 a post. Prima della partenza della campagna il reach era di circa 200 a post.

Attività di “Like” della pagina. Siamo passati dai 1089 Like di inizio campagna a 10.627 dell’utimo giorno di campagna.

Ti piacciono questi numeri? Sono il risultato di una gestione professionale dei social e di una capacità di creare contenuti belli, interessanti e calibrati sugli interessi veri delle persone.

Ne parliamo?

Come ti chiami?

Ci dai anche la tua mail? (se vuoi una risposta, questa devi proprio scrivercela)

Oggetto

Ci vuoi inviare una richiesta o una proposta?